Ha bisogno di un servizio fabbro Cinisello Balsamo in quanto sei rimasto chiuso fuori casa? Oppure hai bisogno di sostituire urgentemente una serratura? o ancora hai la serranda del negozio che non si abbassa o si alza e devi ripararla subito?

In tutti questi casi e in tutti gli altri in cui si richiede la presenza urgente di un fabbro, Amico Service è a vostra disposizione con un servizio rapido e tempestivo di pronto intervento per far fronte a qualsiasi genere di problema possa verificarsi su porte blindate, serrature, serrande e casseforti.

Potrete contare su un servizio di emergenza disponibile 24h su 24 anche nei giorni festivi, non solo la domenica ma anche in qualsiasi alta festività.
Il nostro servizio fabbro urgente a Cinisello Balsamo è disponibile in genere entro 30 minuti dalla chiamata, infatti grazie alla nostra sede operativa situata in via Bramante 2 siamo in grado di arrivare con tempestività.

Chiamaci al nostro Numero Diretto 333 3280063 e richiedi immediatamente un pronto intervento fabbro, anche sabato o domenica.