info@riparazioni-milano.com
333 3280063
info@riparazioni-milano.com
333 3280063
Via Ornato 140, 20162 Milano
banner-fabbro
info@riparazioni-milano.com
333 3280063
ok4

Amico Service

Cosa fare se si resta chiusi dentro casa

Cosa fare se si resta chiusi dentro casa: chiama con urgenza un fabbro

03/06/2020

Sono diverse le situazioni di emergenza che possono venire a crearsi sia nel proprio appartamenti, che in ufficio oppure anche in negozio.
Un problema frequente che si riscontra è il blocco delle serrature che impediscono l'accesso o l'uscita dalla propria abitazione oppure dall'ufficio.

Questo può accadere per svariati motivi che possono riguardare serrature difettose, problemi alla porta blindata che non chiude bene oppure tentativi di manomissioni o altri diversi problemi.

Certamente rimanere bloccati dentro casa non è affatto piacevole, se poi si soffre di claustrofobia peggio ancora.

Quindi che fare quando la porta blindata non si apre?

E' importante che il servizio di emergenza fabbro sia disponibile nella tua zona e che possa arrivare in tempi estremamente brevi.
Valutare eventualmente la possibilità di chiamare i vigili del fuoco, tenendo però presente che in genere gli stessi "tagliano la porta" pertanto una volta fuori sarete costretti a cambiare anche la porta blindata e non solo la serratura.

Un servizio di sos fabbro professionista invece esegue interventi di apertura senza scasso nella maggior parte dei casi in quanto dotato di attrezzatura specifica per eseguire l'apertura della porta. Per fabbro emergenza Milano chiama il nostro Numero 333 3280063

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder