Servizio di assistenza serrature a Milano e provincia di tutte le marche - h24 anche festivi

 

Chiama Tel. 333 3280063

 

Riparazione, sblocco e sostituzione serrature dal lunedì alla domenica in abitazioni, uffici e negozi, a qualsiasi ora del giorno o della notte

Avete bisogno di assistenza su una serratura?

Ci sono situazioni in cui si riscontrano problemi sulle serrature in particolare di porte blindate e cancelli, ma può accadere anche per porte interne, cantine, serrande o altro.

Nei casi infatti di serrature difettose o peggio ancora di serrature bloccate è importante rivolgersi quanto prima ad un centro assistenza serrature della marca di riferimento.

Vefab nell'ambito dei servizi di pronto intervento fabbro, mette a disposizione della propria clientela interventi di assistenza serrature a Milano e provincia.

L'assistenza prevede:

  • la riparazione della serratura o del cilindro quando possibile
  • l'apertura della serratura a seguito di blocco della stessa
  • la sostituzione della serratura o del cilindro

Vefab offre un servizio di assistenza su serrature e cilindri di qualsiasi marca e modello.
Vi basterà contattare il Numero Diretto 333 3280063 e richiedere quanto prima:

assistenza serrature CISA - MOTTURA - FICHET - FIAM - DIERRE - ATRA - AGB -ISEO- YALE - SECUREMME - WALLY - WELCA - OMEGA - DOM - KESO - MERONI - CR - EVVA e tutte le altre marche.

Per problemi su serrature e cilindri di porte blindate, cancelli, portoni, serrande, porte interne, casseforti, ecc. vi basterà contattare il nostro Numero Diretto 333 3280063 e richiedere un fabbro a domicilio.

Assistenza serrature in tutta Milano e provincia

Il servizio di assistenza serrature è disponibile in qualsiasi zona di Milano e in qualsiasi comune della provincia, Monza e Brianza, tutti i giorni dal lunedì alla domenica (solo per emergenze) a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Chiamate il Numero Diretto 333 3280063  e richiedete per qualsiasi marca assistenza serrature a Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Segrate, Monza, Lissone, Desio, San Donato Milanese, Corsico, Paderno Dugnano, Cernusco sul Naviglio, Pioltello e qualsiasi altro comune della provincia di Milano e della Brianza.