Sostituzione serratura porta blindata milano

Mettiamo a disposizione un servizio di sostituzione serrature a Milano e provincia in appartamenti, condomini e uffici, a qualsiasi ora del giorno o della notte (24h) anche la domenica.

Possiamo sostituire serrature di qualsiasi marca e modello, trasformare le vostre vecchie serrature a doppia mappa con cilindro europeo a partire da 450€.

Siamo operativi in qualsiasi zona di Milano e in qualsiasi comune della provincia, inoltre seguiamo anche tutta Monza e Brianza.

I nostri servizi di cambio serratura sono tra i più economici dell'intera Lombardia, contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo.

 

 Chiama Subito Tel. 333 3280063

 

Devi cambiare la serratura della porta blindata?
Fabbro Sostituzione Serrature Milano 24h

Se hai deciso di cambiare la serratura della porta blindata per motivi di sicurezza in quanto disponi ancora di una vecchia serratura a doppia mappa oppure perchè hai smarrito o ti hanno rubato le chiavi o per qualsiasi altro motivo puoi richiedere il servizio di sostituzione serrature messo a disposizione dalla ditta Amico di Milano.

Da oltre 30 anni siamo specializzati in interventi di cambio serratura sia di porte blindate, che anche cancelli, portoni, serrande, cantine, ecc.

Chiamando il nostro Numero Diretto 333 3280063 potrai richiedere anche in breve tempo l'intervento di un fabbro per la sostituzione della serratura di casa, dell'ufficio, negozio o qualsiasi altro ambiente.

Siamo in grado di sostituire serrature di porte blindate di qualsiasi marca, ci occupiamo dello smontaggio della vostra vecchia serratura e della fornitura ed installazione di una nuova di ultima generazione, con cilindro europeo e defender.

Chiamaci e richiedi un servizio sostituzione serrature Milano e provincia.

Sostituzione serrature a doppia mappa a Milano e provincia

Sostituzione serrature a doppia mappa

Negli anni passati le porte blindate, diventate sempre più indispensabili a causa del crescente incremento di furti negli appartamenti, erano dotate di serrature a doppia mappa. Magari il nome a tante persone non dice nulla, si tratta delle vecchie serrature che si aprivano con le chiavi lunghe con una base rettangolare seghettata. La foto qui a lato vi chiarirà il tutto.

Nel corso degli ultimi anni questo tipo di serratura è diventata facilmente manomissibile, infatti i "topi d'appartamento" grazie ad un attrezzo chiamato "chiave bulgara" riescono nel giro di pochissimi minuti ad aprire la serratura senza scassinarla e senza fare alcun rumore.

Per questo motivo si è dovuto correre ai ripari e oggi le serrature con cilindro europeo con aggiunta di defender rappresentano una soluzione più sicura in grado di garantire qualche sonno più tranquillo.

Ma siamo del tutto al sicuro dopo aver installato una serratura europea?
Assolutamente no! siamo al sicuro da ladrundoli improvvisati, ma non lo siamo invece da veri e propri professionisti.

Il consiglio è pertanto, se abitate in una villa o in un contesto isolato, di installare serrature digitali o comunque altre tipologie di serrature, oltre ad una porta blindata di classe 4. Ovviamente il resto dell'appartamento dovrebbe essere dotato di un buon sistema di allarme, magari inferriate o tapparelle blindate e tripli vetri alle finestre.

Ad ogni modo, se invece abitate in un condominio, già l'installazione di una serratura con cilindro europeo e defender rappresenta una buona soluzione.

La ditta Amico è a vostra completa disposizione per consigliarvi la migliore serratura da installare nella vostra abitazione o nel vostro ufficio.
Chiamate il nostro Numero Diretto 333 3280063 per informazioni, preventivi e sopralluoghi per la sostituzione di serrature su Milano e provincia.

Installazione defender alle serrature

Il defender è un dispositivo corazzato antitrapano, che copre interamente il cilindro lasciando scoperta solo la zona dove si inserisce la chiave e serve a fornire ulteriore sicurezza alla serratura.

Per la scelta del miglior defender di ultima generazione da installare abbiamo trovato un interessante articolo sul sito https://serraturaeuropea.com/defender-serrature/

La ditta Amico si occupa a Milano e provincia della sostituzione di serrature di ogni genere e dell'installazione di serrature di sicurezza con defender.
Per richiedere maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo chiamateci sul nostro Numero Diretto 333 3280063

Marche di serrature più diffuse

Vi basterà dare un'occhiata alle serrature di varie porte blindate per rendervi conto che nella maggior parte dei casi troverete come marchio CISA o MOTTURA. Si tratta infatti di due marchi che nel corso degli anni sono riusciti a trovare un buon compromesso tra sicurezza, praticità e costi contenuti riuscendo quindi ad installare i propri prodotti sulla maggior parte delle porte blindate in abitazioni ed uffici.

Nel corso degli ultimi anni si è molto affermato il marchio di porte blindate DIERRE e del marchio di serratura ATRA installato.
Altre serrature molto diffuse recentemente sono anche le serrature Fichet, Fiam, Evva, Iseo, Securemme, Dom, Agb, Cerutti, Kaba, Wally, Esety ed altre ancora.

La ditta Amico è a vostra disposizione tutti i giorni, 24h su 24, per eseguire la sostituzione e l'installazione di serrature porte blindate di tutte le marche a Milano e provincia.

 

Quanto costa cambiare la serratura della porta blindata?

Questa è sicuramente la richiesta più frequente che ci viene fatta al quale però purtroppo non è possibile dare una risposta secca.
E' un pò come chiedere "quanto costa cambiare una cucina?"

Ovviamente dipende da tantissime varianti tra cui:

  • Che tipo di serratura è montata attualmente? è una doppia mappa o una serratura europea?
  • Che marca è montata attualmente?
  • Che tipo di serratura si vuole installare? Cioè la stessa oppure un'altra tipologia?
  • Che grado di sicurezza si vuole raggiungere?
  • Dove abitate? in condominio? a che piano?
  • Abitate in una villa?

Ovviamente in base a queste risposte il nostro tecnico sarà in grado di orientarsi verso la migliore soluzione possibile.
L'ideale sarabbe comunque poter effettuare un sopralluogo presso il vostro domicilio ma se proprio non fosse possibile quantomeno visualizzare una foto della serratura attualmente montata.

Giusto per darvi un'indicazione di costo per trasformare una serratura da doppia mappa a cilindro europeo si parte da non meno di 450 euro per una serratura base.

Contattateci sul nostro Numero Diretto 333 3280063 e richiedete un sopralluogo gratuito per un cambio serratura porta blindata a Milano o in provincia.

Preventivi on line

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679