Cerchi Fabbri Milano? consigli per non avere brutte sorprese

Quando ci si trova in situazioni di emergenza, nella maggior parte dei casi, non avendo un fabbro di fiducia, ci si affida su internet al primo che capita, magari il primo della lista e in preda al panico non ci si preoccupa di chiedere qualche informazione già al telefono.

Il mondo del fabbro pronto intervento a Milano e in tutte le principali città italiane è composto spesso da aziende che approfittano della situazione del cliente per chiedere cifre assolutamente inspiegabili.

Ecco qualche consiglio per non avere brutte sorprese per la ricerca di fabbri a Milano e provincia:

  1. farsi dare sempre telefonicamente un'idea di costo per l'intervento da effettuare. Diffidate da coloro che sono evasivi e utlizzano frasi tipo "l'uscita è 25 euro + il lavoro". Fatevi dare almeno un range di spesa 
  2. verificate sempre sul sito che ci siano tutti i dati dell'azienda, ragione sociale, partita iva ed una indicazione della sede
  3. preferite aziende con una sede fisica e non fittizia, in caso di problemi saprete a chi rivolgervi

Questi sono solo consigli di base per cercare di non finire nelle mani sbagliate.
Amico Service, è ubicato a Milano in via Ornato 140, capannone di oltre 500 mq dove avviene la lavorazione del ferro e del vetro, esegue preventivi telefonici ed applica tariffe assolutamente competitive, nella maggior parte dei casi più basse rispetto alla medie del settore.