Non riuscite ad entrare in casa? Ecco cosa fare: pronto intervento porte blindate Milano e provincia

10/06/2020

Un altro problema che si verifica abbastanza frequentemente è lo smarrimento oppure il furto della chiavi di casa o ancora la rottura delle chiavi nella serratura per cui non si riesce più ad accedere nella propria abitazione.

Per quanto riguarda il furto o lo smarrimento delle chiavi, prima di procedere, è opportuno ovviamente  verificare che un duplicato delle stesse sia in possesso di familiari, amici o vicini di casa. Nel secondo caso invece col fai-da-te non c'è molto da fare.

Il consiglio in tutti e due i casi è quello di contattare un servizio di pronto intervento fabbro porte blindate che operi nella tua zona, a Milano,  in modo da essere velocemente al tuo domicilio.

In genere l'operazione di apertura della porta blindata non richiede molto tempo, infatti un fabbro professionista riesce veramente in pochi minuti ad eseguire l'apertura. Sarà però opportuno successivamente procedere alla sostituzione della serratura per evitare che le chiavi siano finite nella mani sbagliate.

Nel caso invece di chiavi rotte nella serratura, una volta estratto il pezzo, se si è trattato solo di una errata manovra probabilmente con un duplicato della chiave si potrà accedere nuovamente nel proprio appartamento o ufficio se riguarda questo.

Se invece la chiave si è rotta in quanto la serratura si è inceppata andrà sostituita per evitare che possa verificarsi nuovamento lo stesso problema.

Ad ogni modo vi consigliamo di chiamare il nostro servizio di pronto intervento fabbro Milano