La chiave rotta nella serratura è sicuramente un episodio spiacevole che però può capitare frequentemente e riguarda più in generale porte blindate, cancelli, portoni, ecc. Il motivo per cui avviene la rottura di una chiave nella serratura è quasi sempre legato alla forzatura dell'apertura.

Capita infatti di far fatica a far girare la chiave, a volte anche perchè non è quella corretta, per cui a furia di insistere si finisce per spezzarla all'interno del cilindro.
Questo avviene molto più frequentemente con chiavi classiche, già risulta più difficile invece con chiavi a doppia mappa o col cilindro europeo, anche se comunque accade anche di ricevere chiamate per chiavi rotte di queste due tipologie.

Dopo aver provato ad estrarre da solo la chiave rotta nella serratura, se ancora non hai risolto il problema puoi avvalerti del servizio di pronto intervento fabbro Milano messo a disposizione da Amico Service, in grado di raggiungere il vostro domicilio nel giro di 30 minuti dalla chiamata per eseguire interventi su chiavi rotte, spezzate o bloccate nella serratura.

Chiama il Numero Diretto 333 3280063 attivo 24h su 24 in tutta Milano e provincia dal lunedì alla domenica e qualsiasi altro giorno festivo.

Chiave rotta nella serratura

Che cosa fare quindi in caso di chiave rotta nella serratura ?

Ci sono alcuni tentativi che possono essere fatti per cercare di estrarre la parte della chiave rotta all'interno della serratura tra cui:

  • utilizzare una calamita potente, avvicinarla alla serratura e tirare verso  sè
  • utilizzare una pinza per estrarre la parte visibile della chiave, aiutandosi con un cacciavite molto piccolo
  • oppure è possibile utilizzare una forbice e provare ad estrarre il pezzo incastrato con le punte
  • se invece non si vede il pezzo rotto è possibile utilizzare un fil di ferro e creare un uncino all'estremità
  • se siete pratici potrete smontare la serratura riuscendo così ad accedere alla vostra abitazione
Chiave spezzata nella serratura

Chi chiamare in caso di chiave spezzata nella serratura se sei di Milano

Se non siete riusciti da soli ad estrarre la chiave  dalla serratura oppure se non siete pratici ed avete bisogno di esperti nel settore, potrete richiedere l'intervento di un fabbro urgente a Milano.

Amico Service è a vostra disposizione tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, 24h su 24 per risolvere problemi legati a serrature bloccate, chiavi incastrate o rotte nella serratura e per qualsiasi altro tipo di intervento urgente o programmato.

Siamo a vostra disposizione anche per interventi di sostituzione serrature, operazione consigliabile ma non obbligatoria dopo aver estratto la chiave dalla toppa.

Pronto Intervento Chiavi 24h

Siamo a vostra disposizione 24h su 24 anche nei giorni festivi con servizio di pronto intervento chiavi su Milano e provincia.
Inviamo un tecnico fabbro specializzato in interventi di apertura porte blindate. Grazie infatti ad attrezzatura specifica siamo in grado di eseguire lavori di sblocco serrature nel giro di pochi minuti per permettervi di entrare nel vostro appartamento.

Chiama il nostro Numero Diretto 333 3280063 e richiedi l'invio immediato di un tecnico apri porta, operiamo in tutta Milano e provincia e nella zona di Monza e Brianza.
Interventi rapidi a partire da 50€

Chiave rotta nella serratura cosa fare

Avete inserito la chiave nella serratura e forzandola l'avete rotta? Richiedete il nostro servizio di estrazione chiavi nella serratura. Eseguiamo interventi rapidi su qualsiasi serratura rotta.

Possiamo intervenire per risolvere interventi per:

  • chiave spezzata cilindro europeo
  • chiave spezzata serratura
  • rottura chiave nella serratura
  • apertura serrature incastrate milano

Se devi estrarre una chiave spezzata dentro la serratura chiama il nostro servizio di pronto intervento chiavi attivo 24h su 24 anche nei giorni festivi al Numero Diretto 333 3280063

 

Richiedi adesso un fabbro a Milano e provincia per interventi di Pronto intervento chiavi rotte nella serratura chiamando il Numero Diretto 333 3280063