Interventi di assistenza su cassaforte Juwel bloccata a Milano e provincia

Hai una cassaforte Juwel bloccata? segui queste indicazioni oppure rivolgiti ad un servizio di pronto intervento fabbro di zona, chiama il Numero Verde 800 227482 se la tua cassaforte Juwel non si apre

Gioielli, documenti importanti, testamenti ed anche denaro in contante hanno bisogno spesso di essere custoditi in un luogo sicuro, lontano da occhi indiscreti. Una soluzione molto utlizzata è la cassaforte a muro che garantisce un buon grado di sicurezza in quanto la chiusura è con chiave oppure codificata. Tra i marchi più prestigiosi del settore indubbiamente troviamo le casseforti Juwel in grado di rendere sicuri i vostri oggetti di valore ad un prezzo molto conveniente.

E' importante, quando si acquista una cassaforte, leggere attentamente le istruzioni in quanto un'azione sbagliata può compromettere l'apertura della cassaforte stessa. In questo caso Juwel mette a disposizione un libretto di istruzioni molto dettagliato a cui attenersi.

Se parliamo di cassaforti meccaniche, un primo consiglio è quello di custodire in un luogo sicuro la chiave di scorta, in quanto in caso di smarrimento non dovremo richiedere un intervento di apertura forzata da parte di un fabbro.

Avete provato ad aprire la cassaforte con la chiave ma non gira? 
Uno dei motivi potrebbe essere che la chiave è usurata, storta o danneggiata, pertanto il primo tentativo da fare è quello di utulizzare la seconda chiave. Molto spesso già in questo modo è possibile procedere all'apertura della cassaforte.

Nel caso invece il problema è imputabile alla serratura rovinata c'è poco da fare se non chiamare un fabbro per far eseguire la sostituzione della serratura stessa.

Cassaforte elettronica Juwel bloccata?

Quando invece parliamo di casseforti a chiusura elettronica il discorso invece cambia. Questo tipo di cassaforte è alimentata a batteria, è pertanto fondamentale scegliere la tipologia giusta e pile di buona qualità in grado di garantire una durata maggiore.

Uno dei problemi più diffusi che riguarda casseforti Juwel bloccate e più in generale tutte le altre casseforti, è dovuto all'esaurimento delle batterie.
Le cassaforti sono dotate di una spia che diventa rossa in prossimità dell'esaurimento delle batterie. Spesso però si rimanda l'operazione di sostituzione delle pile arrivando a causare il blocco della cassaforte.

Se la vostra cassaforte Juwel non si apre in quanto si sono esaurite le batterie potrete tentare l'apertura di emergenza utlizzando l'alimentazione esterna, è possibile infatti utlizzare una batteria esterna da 9 volt per tentare l'apertura che nella maggior parte dei casi avviene.

Un altro motivo molto frequente che causa il blocco di una cassaforte elettronica è dovuta alla dimenticanza del codice di sicurezza. Spesso infatti quando non si utlizza per tanto tempo una cassaforte (questo discorso vale un pò per tutto) se non si è custodito da qualche parte il codice si può rischiare di dimenticarselo.

Normalmente al terzo tentativo la cassaforte si blocca. In questo caso si può tentare l'apertura attraverso il codice d'emergenza che hanno anche le casseforti Juwel.

Ad ogni modo, qualora non riusciste ad aprire la vostra cassaforte, rivolgetevi al nostro centro assistenza casseforti Juwel di Milano, attivo 7 giorni su 7.
Potrete chiamare il Numero Verde 800 227482 e richiedere un fabbro urgente a domicilio esperto nell'apertura di casseforti Juwel bloccate.

Hai bisogno di assistenza? Chiama il nostro Numero Verde 800 227482 oppure compila il form contatti

Il nostro centro assistenza è disponibile per darti tutto il supporto nel caso di problemi su casseforti Juwel e qualsiasi altro marchio.

Possiamo intervenire qualsiasi giorno della settimana, anche la domenica e giorni festivi, in caso di emergenza per cassaforte che non si apre.

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi problematica inerente le casseforti, possiamo fornirti supporto per:

  • sostituzione batterie casseforti
  • sostituzione serrature casseforti
  • qualsiasi intervento di assistenza

Contattaci per richiedere un fabbro a domicilio per apertura casseforti o anche per qualsiasi altro tipo di servizio come apertura porte blindate, sostituzioni serrature, riparazione serrande negozi e box e molto altro.

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Assistenza casseforti Juwel Milano - chiama il Numero Verde 800 227482